Territorio devastato

Mentre i Signori Romani non fanno nulla fregandosene della gente italica, impegnati solo ad obbedire ai diktat europei, assistiamo allo sfacelo del meridione d’Italia, e di molte altre parti d’Italia.

In questi giorni ho letto della grande sete che attanaglia il meridione, dovuta al collasso del sistema idrico, degli incendi sulle pendici del Vesuvio, anch’essi connessi alla siccità, e degli arresti e sequestri per il fenomeno del caporalato, vera piaga antica e sanguinante delle terre meridionali.

Il territorio, il suolo ed il sottosuolo, spesso inquinato da rifiuti tossici, sono al collasso e la natura non fa sconti e si ribella.

E non si dimentichi la totale impreparazione in punto rischio sismico, sia per le abitazioni esistenti, totalmente inadeguate, sia per gli eventuali piani di evacuazione, in un territorio a rischio grande eruzione del Vesuvio.

E vedrete che verrà fuori che anche nel crollo del palazzo di Torre Annunziata c’entra eccome il particolare sottosuolo dell’area.

Evoluzione Necessaria ritiene che il rilancio del meridione sia fondamentale ed imprescindibile in un sano progetto di rilancio italiano.

Nel nostro Programma troverete varie riforme che pongono realmente il Sud al centro dell’operato nazionale, e sono riforme attuabili, incentrate sullo sviluppo.

Attendo i contributi dei fratelli evoluzionisti del meridione d’Italia per integrare le proposte relative alla vostra terra.

Lascia un commento