La lente della manipolazione!

Ho cominciato a scrivere il Programma nella convinzione che l’unione delle menti e dei cuori degli uomini liberi italiani potesse far risorgere il Paese.

Poi però per scrivere il Blog ho dovuto approfondire maggiormente le notizie e le fonti ed ho instaurato un rapporto diretto con coloro che scrivono commenti idee e critiche, scoprendo che la maggior parte degli italiani è in realtà rassegnata e quasi tutti hanno paura di esporsi.

La mia indignazione è cresciuta quando ho scoperto che siamo in realtà condotti alla cavezza e che c’è chi tira le fila.

Le notizie vengono vagliate, depurate e filtrate attraverso la lente della manipolazione, sii da creare una sorta di matrix, una realtà edulcorata, una realtà calma, normalizzata, soffusa, con i colori tenui.

Siamo molto vicini alla creazione di una realtà diversa, per ora i reggitori, ci propinano una realtà modificata, ma il grado di alterazione sta crescendo, l’ho avvertito chiaramente nell’ultimo anno.

Più i Signori Romani si allontano dai desideri della gente, dal bene comune, più sono costretti ad usare questa lente, attraverso la quale ci filtrano la realtà e maggiore ne risulta la distorsione.

E’ un processo sottile e governato del quale quasi non ci rendiamo conto, ma estremamente potente,tale da creare suggestioni, modificare le percezioni ed il risultato e’ una realtà alterata costituita da fatti alternativi.

La storia insegna che questi processi conducono ad una reazione popolare !

Lascia un commento