Minniti adotta 74.853 migranti: il conto lo paghiamo noi!

Il 15 luglio scrivevo: Migranti: piano del Governo.

Il 26 luglio scrivevo: Piano Minniti: sbarca e vinci 3.000 Euro.

Su certi argomenti questo governo non scherza affatto, lo abbiamo visto per i vaccini e lo viviamo per i Migranti, motivo per il quale tremo all’idea che completino la loro strategia varando anche lo ius soli.

Alla fine Minniti c’è riuscito, varato ieri il “Piano nazionale integrazione per i titolari di protezione internazionale”, è la c.d. fase due del Piano del Governo sui Migranti e riguarda ben 74.853 migranti.

I temi sono quelli trattati dai precedenti articoli, non è dato sapere quanto costa all’erario questo piano, ma questo non turba i Signori Romani.

In sintesi: linguaggio comune, casa, lavoro, assistenza sanitaria, corsi di lingua, ricongiungimenti, agevolazioni fiscali per tutti i soggetti, ed enti, coinvolti e sostenitori del Progetto: Chiesa, Confindustria, Sindacati, Cooperative, Partiti politici della sinistra, Comuni amministrati dalla sinistra, Onlus, Ong ecc. ecc.

Insomma tutta la banda che sostiene questo folle pensiero unico, il cui obbiettivo ora punta ad una “contronarrazione” che ci convinca che è cosa buona e giusta.

Non si accontentano di trasformare la nostra società e di danneggiare gli italiani, ci vogliono anche convincere, ci vogliono cornuti e mazziati.

Per Evoluzione Necessaria semplicemente vengono prima gli italiani,nel suo Programma propone una linea politica completamente differente contenuta nella voce : Politica Estera, Comunitaria, Immigrazione e Politica Demografica.

Lascia un commento