Licata: Ko dello Stato!

Il Commissario Maria Grazia Brandara, nominata dopo che il Sindaco anti-abusivismo Angelo Cambiano era stato sfiduciato dal Consiglio Comunale (Sindaco di Licata fa abbattere le case abusive:cacciato), è stata anch’ella minacciata di morte, “rischiati a toccare le nostre case e sei morta, ti sgozziamo via, fai una sola cosa contro di noi e ti scanniamo. Ti seguiamo e ti controlliamo a vista», queste le frasi della lettera minatoria ricevuta, con tanto di foto di una bara vuota.

Lo Stato a Licata ha abdicato ed è venuto meno alle sue funzioni, non garantisce la legalità e non protegge i cittadini onesti, neppure i suoi funzionari.

Le case abusive devono essere abbattute secondo provvedimenti risalenti e perfettamente legittimi, che nessuno riesce a fare eseguire, pena lasciarci la pelle, ed invece si ergono sulla spiaggia, orgogliosi simboli del non-Stato.

Per Evoluzione Necessaria lo Stato deve imporre il rispetto della legalità, se i funzionari sono minacciati dalla situazione locale, allora è semplice, basta mandare l’esercito ad abbattere tutte queste case abusive, punto e basta, senza altre parole ed altre vittime.

Certo per fare questo ci vuole una chiara volontà politica, ed anche i necessari attributi !

Lascia un commento