Coerenza assente, astensionismo crescente, casta gaudente

Evoluzione Necessaria si aspettava che il Presidente Berlusconi rilasciasse dichiarazioni di sostegno e vicinanza nei confronti della Lega, a seguito del sequestro dei fondi per via giudiziaria.

Invece registriamo un silenzio assordante, che suona strano, salvo pensare che vi siano ragioni connesse alla richiedenda riabilitazione del Cavaliere.

Coerenza che è mancata anche nel leader Salvini allorchè ha sostanzialmente impedito a Bossi di parlare dal palco di Pontida, un atteggiamento irriguardoso e privo di riconoscenza per il fondatore del movimento leghista.

Coerenza assente anche nelle dichiarazioni di Renzi quando afferma che nel caso Consip vi è stato un colpo di stato di settori deviati dello Stato, quindi se provvedimenti giudiziari colpiscono la sua sfera si tratta di un colpo di stato, se invece colpiscono la Lega massimo sostegno alla Magistratura.

Di Maio candidato del M5s, in barba alle loro regole, coerenza alle ortiche.

Cari politici continuate così e alle prossime elezioni il partito degli astensionisti supererà il 50 %, ma forse è quello che volete, meno gente da controllare, maggiore libertà di azione per voi.

Lascia un commento