I nodi vengono al pettine

Alla fine le belve di Rimini sono state individuate, due costituitisi, due catturati e tre minorenni su quattro.

Quello che succederà sulla base del nostro ordinamento lo abbiamo già scritto e ci fa dire con forza che esso va cambiato, ma rimane da fare una riflessione con riguardo agli autori.

Tutti i quattro soggetti, per un motivo o per l’altro, non dovevano essere in Italia, si tratta di espulsi, ladri, clandestini e richiedenti asilo.

Insomma tutta gentaglia che andava imbarcata, per un motivo o per l’altro, sul primo aereo/nave ed allontanata dal Belpaese, per cui possiamo affermare, anche in questo caso, che il nostro sistema non funziona e non tutela la brava gente italiana.

La vicenda dimostra come la politica dell’accoglienza/integrazione a tutti i costi, perseguita dal Governo, non funziona, ci espone a furti, risse, ruberie, case non assegnate agli italiani, stupri plurimi e pericolo per la pace sociale.

Si tratta di tragedie annunciate e se non si cambia ve ne saranno sicuramente altre. Non rendersi conto di ciò e non intervenire è pura follia.

Tutta la politica sul tema sicurezza – immigrazione va radicalmente cambiata e sul punto il Governo è gravemente e pervicacemente colpevole su tutta la linea.

Lascia un commento