Quello che dobbiamo fare noi

Ieri il premier Gentiloni a Cernobbio ha dichiarato che la crisi è alle spalle e l’ex premier Renzi ha preso a male parole una pacata signora alla festa dell’unità, dopo aver fatto intervenire la Digos per allontanare i contestatori.

La riflessione di Evoluzione Necessaria è che la casta è completamente scollegata dalla gente e dalla realtà, se ne frega di ciò che pensa e di tutte le proteste che possiamo mettere in atto, arrogantemente chiusi nella loro torre d’avorio.

Noi dobbiamo continuare a denunciare le storture ma, allo stesso tempo, siamo chiamati a passare alla fase costruttiva della critica, quella del proporre e fare.

Il profondo fastidio che proviamo dentro dobbiamo trasformarlo in propellente della spinta alla proposizione ed al cambiamento.

Evoluzione Necessaria critica e denuncia nel Blog ma si fa propugnatrice delle proposte contenute nel programma presente sul sito.

Dobbiamo unire la critica, raccogliere l’indignazione, aggregare persone e idee e formare un nuovo movimento popolare ed evoluzionista portatore di un nuovo modo di pensare.

Evoluzione Necessaria, Insieme Ricostruiamo Certezze.

 

Lascia un commento