Rasoi tedeschi Testarossa, made in Italy scippato, Italia derisa e umiliata

Un piccolo produttore tedesco realizza una linea di rasoi e la chiama Testarossa, la Ferrari gli fa causa a tutela del marchio del Cavallino Rampante e della mitica Testarossa.

I giudici tedeschi danno ragione al loro connazionale e ordinano alla Ferrari di non usare pù il nome Testarossa in Germania e nel mondo intero.

I rasoi tedeschi a dodici cilindri umiliano la Ferrari a tre lame.

Il nostro Ministro degli Esteri tace intimorito di fronte alle arroganti ed orgogliose armate tedesche, non sia mai che ci salga lo spread o che ci arrivi una letterina da Bruxelles….

Ai tedeschi, che tanto per smitizzarli sono quelli dello scandalo mondiale dieselgate, non basta mai, vanno avanti a testa bassa e non si fermeranno, reggono l’Europa da padroni stranieri arroganti in casa altrui ma vogliono anche, perchè sentono di poterselo permettere, fare lo champagne con la birra e la Ferrari a tre lame.

Ci scippano il Made in Italy e con esso la nostra identità, così, nell’inerzia del nostro Governo, spetta a noi dare un segno di orgoglio nazionale, per cui compriamo solo prodotti italiani e snobbiamo i tetri prodotti teutonici.  

Un pensiero riguardo “Rasoi tedeschi Testarossa, made in Italy scippato, Italia derisa e umiliata

  1. Giusto consiglio! IO stesso avevo pensato qualche tempo fa a non comprare più prodotti stranieri (almeno per quanto possibile). Facciamo come gli americani che consumano solo prodotti locali. Vedrete che così la capiscono. L’unico modo è pungerli dove fa loro male. Sul vil denaro!

Lascia un commento