Violentano le nostre donne

Ieri, a Rimini, i Carabinieri sono riusciti in extremis ad evitare che un marocchino, fermato nudo, stuprasse una donna in spiaggia.

Due giorni fa un altro extracomunitario ha stuprato, in pieno giorno, un ottantunenne a Milano sul marciapiede, mentre la nostra nonna tornava a casa dopo essere andata a fare la spesa.

I dati dicono che violentano le nostre donne e dobbiamo pure sorbirci le dichiarazione dell’educatore della cooperativa di Rimini, extracomunitario anch’esso, che dice che alle donne piace.

Ma insomma è ora di dire basta e di assumere tutte le iniziative del caso e lo deve fare il Governo, non la nostra gente.

Voglio sentire una reazione del Governo e commentare le misure protettive che debbono adottare e che sono necessarie.

Non sento le voci dei Ministri donna di questo Governo, del Presidente del Consiglio, del Presidente Boldrini. Su questi temi il loro è un silenzio assordante.

L’opposizione immobile è ugualmente colpevole: indicano oggi una manifestazione congiunta, di tutti i leader, in un luogo simbolico del nostro Paese, P.zza del Popolo, o P.zza del Duomo, per chiedere e pretendere, loro che possono e dovrebbero, l’adozione di immediate ed improcastinabili leggi, che non si deve temere di definire straordinarie, perchè straordinario e mai veduto è quello che sta accadendo.

Un Governo che non difende il suo popolo non serve a niente, la gente reagirà e verrà indagata.

Lascia un commento