Cambiano la società

Con l’applicazione delle nuove norme sulle occupazioni gli sgomberi saranno pressoché impossibili e in ogni caso chi occupa potrà chiedere la residenza ed allacciare le utenze.

Nel dibattito è intervenuta anche la potente corrente dei giudici denominata Magistratura Democratica (MD) la quale chiede un cambio di rotta e dichiara: “Prima difendere i diritti sociali”, poi, per essere ancora più chiari, “no all’ordine pubblico al posto di politiche sociali”, ed infine chiede “un radicale cambio di paradigma” da parte dei colleghi che debbono “far prevalere i diritti sociali ed umani su quelli di proprietà”.

Per cui, cari evoluzionisti, la direzione è chiarissima e non si può dire che non ce lo dicano, queste disposizioni cambiano la società italiana, incidono alla radice e mutano i parametri di riferimento della nostra millenaria civiltà giuridica.

Evoluzione Necessaria dissente profondamente e nel proprio Programma intende invece rafforzare la tutela del diritto di proprietà e di credito, si tratta di due visioni profondamente antitetiche e sta a voi scegliere.

 

Lascia un commento