Occupazioni: il Governo ha risposto

Nell’articolo su Gad Lerner scrivevo che i poliziotti erano dalla parte del diritto, eseguivano il loro lavoro, mentre gli occupanti li ho definiti fuorilegge.

Questo era ed è il pensiero di Evoluzione Necessaria e crediamo di una larga parte della popolazione italiana, questa è la percezione che cogliamo tutti i giorni tra la gente.

Ma, evidentemente, questo non è il pensiero del Governo, il quale ha risposto con grande e cristallina chiarezza, per i governanti non conta il pensiero della gente e neppure rilevano i 700.000 italiani, tra coloro che hanno subito uno sfratto e coloro che chiedono l’assegnazione di un alloggio popolare allo stato.

Il Ministero dell’Interno è in procinto di emanare una circolare ad uso e consumo dei Prefetti secondo la quale “in caso di sgombero devono essere garantiti, in ogni caso, i livelli assistenziali”: vuol dire che si può sgomberare immobili occupati abusivamente ma solo dopo aver garantito agli ex occupanti soluzioni abitative alternative.

Infatti gli sfollati dalla Piazza di Roma, ex occupanti abusivi dell’immobile poco distante, sono già stati ricollocati e non sono stati né processati né espulsi per le azioni compiute nei confronti delle Forze dell’Ordine.

Per cui, in sostanza, hanno ragione gli occupanti, fanno bene ad occupare abusivamente immobili altrui, tanto quando e se venissero sgomberati lo Stato dovrà garantir loro soluzioni abitative alternative.

Cari evoluzionisti, facciamone una ragione, lo Stato tutela ladri di case, sfollati, abusivi e via dicendo…., ah, dimenticavo i migranti che sfasciano, rubano, occupano, picchiano e stuprano, come la cronaca, a piccoli trafiletti, ci narra.

 

Lascia un commento