Vaccini

Oggi leggevo, su vari quotidiani, che una Circolare del Ministero della Salute, puntualissima, tempestiva e di teutonica efficienza, ha, in sostanza, sancito che un bambino, se non vaccinato, con relativa presentazione di apposito certificato, non potrà frequentare l’asilo, alla faccia del diritto costituzionalmente garantito all’istruzione, ma, “ringraziamo”, ha “tolto” la sanzione pecuniaria di 7.500 € nei confronti dei genitori, passibili, anche, di revoca della potestà genitoriale.

Allora la rabbia e l’indignazione che avevo provato nei confronti di questa legge, si è rinfocolata ulteriormente. Poi mi sono calmato, ed allora mi sono detto, rifletti bene, informati a fondo e poi scrivi e così ho fatto.

Perché la domanda che mi ponevo era: ma possibile Andrea che nessuna voce si sia alzata tra i politici avverso questa follia di legge che prevede coercizione e multe, e, unico stato al mondo, dieci vaccini obbligatori.

Mi sono preso tre ore, tolte alla mia vita, e mi sono sentito molti interventi dei Deputati italiani nel dibattito alla Camera dei Deputati, ed ho scoperto che molte sono state le voci che si sono alzate a protestare, di tanti partiti, a sottolineare le criticità del decreto, ad esporre “vicinanze pericolose” tra industria e politica, a stigmatizzare la presenza di sostanze velenose e nocive nei vaccini, ma tant’è ciò non è valso a nulla.

E’ stato fatto presente che lo stato italiano ha obbedito ad uno strano accordo privato-pubblico che prevede, sponsorizza e come si è visto impone, l’obbligatorietà di dodici vaccini in tutta l’area europea, è stato rivelato che un analogo provvedimento è in corso di presentazione in Francia, e poi, udite udite, sono stati fatti i nomi dei partecipanti a questo accordo di partnerariato pubblico-privato, denominato Gavi: stato, fondazione Bill Gates, multinazionali, la Banca Mondiale, la Glaxo, ecc. ecc……

Il Gavi prevede la somministrazione di dodici vaccini obbligatori, critica l’Italia e la precetta nell’usare politiche verticali, prescrittive ed obbligatorie….., insomma la scaturigine di questa follia non è neppure dei nostri politici, ma straniera, e ciò rende quanto accaduto ancor maggiormente grave.

Ci avevano propinato la panzana dell’epidemia di morbillo, oggi magicamente sparita dai radar, senza somministrazione alcuna.

Le forze politiche di opposizione hanno fatto tutto quello che potevano, il Ministro, a fronte di queste  considerazioni cosa ha fatto, è uscita dall’aula, mostrando disprezzo non solo della gente, ma anche dei rappresentanti del popolo, e in ultima istanza delle istituzioni.

Mi convinco sempre più che le istituzioni vengono vissute da questa compagine governativa, come barriere ed ostacoli mal sopportati, e l’abisso che sta dietro la legge vaccini è orrido e senza fondo.

E, visto come il Governo si è mosso, vi confesso che avverto preoccupazione, perché la prossima legge blindata, dei Boldrini boys, sarà quella dello ius soli, una legge che sconvolgerà l’Italia, il nostro popolo e la nostra storia, e che tutti noi dobbiamo fare in modo, in ogni possibile modo democratico, che non venga approvata.

Lascia un commento