Obiettivo raggiunto!

Cari Evoluzionisti, l’obiettivo delle 10.000 visualizzazioni, come scritto nell’articolo “Visite sito Evoluzione Necessaria”, è stato raggiunto con largo anticipo.

Grazie di cuore a tutti gli Evoluzionisti che hanno contribuito al conseguimento del risultato.

Un traguardo importante raggiunto attraverso la chiarezza, la qualità e la fattibilità delle nostre idee e delle nostre proposte, condivise da persone che, come noi, hanno voglia di essere parte attiva ed integrante al compimento del proprio destino.

Diffondiamo il pensiero comune, le idee, le riforme e le proposte, invitiamo le persone ad iscriversi al blog, a proporre idee, a criticare costruttivamente, a correggere il tiro sulle proposte, insomma, ad essere vivi e partecipativi.

I vari mezzi di comunicazione, possono darci una grossa mano, senza dimenticare l’amico del cuore, le persone vicine a noi, in famiglia, sul posto di lavoro, in ogni nostro incontro, a scambiare quattro chiacchiere su Evoluzione Necessaria.

È giunto il tempo di agire per salvare il nostro incredibile paese e noi tutti.

A tal proposito, proponiamo un nuovo obiettivo: 25.000 visualizzazioni entro la fine di agosto 2017! Un risultato ambizioso ma, con il vostro aiuto,  alla nostra portata.

Tutti rivolti verso la meta … da astensionisti a Evoluzionisti!

Grazie di cuore!

 

articolo scritto dall’Evoluzionista Alex

Lascia un commento