Rom

Una signora romana di 63 anni reagisce al tentativo di borseggio e viene picchiata, minacciata e massacrata dalla banda di una giovane ladra rom, con la sua gang che le grida “Vieni sopra che ti facciamo vedere noi, sei una fascista, italiani siete delle merde razziste”.

E a Roma con i Rom ne sono successe di ogni…, ricordate la donna colombiana e Vanessa Russo?

Ecco dove siamo giunti.

Altro che padroni a casa nostra, come da primo punto del riassunto in dieci punti del Programma, qui i padroni sono altri.

E’ ora di dirlo: non ne possiamo più dei Rom, sono un problema da risolvere, a partire dallo smantellamento dei vari campi rom, sparsi per tutta la penisola, che sono un insulto al decoro e alla sicurezza nazionale e dei cittadini.

Si perché impunemente, e impuniti, dichiarano apertamente che non vogliono lavorare, e le istituzioni cosa fanno?

Niente, assolutamente niente, poverini….

E chi osa dire e/o scrivere qualcosa contro i rom viene tacciato di razzismo.

Siamo veramente all’assurdo.

2 pensieri riguardo “Rom

  1. Ormai siamo quasi al fondo,ma si può sempre peggiorare…..se tutti noi non ci impegniamo a far qualcosa per rimediare al danno fatto da politici incapaci , prigionieri della loro idea politica buonista e di si……a ed asserviti alla parte illogica all’Europa ,finiremo nel caos totale e nel defaul finaziario. Io ho vissuto 4 mesi negli States, laggiù se facessero come da noi in Italia,sarebbero in carcere o verrebbero espulsi. È ora di svegliarsi e prendere coscienza della situazione e gettare le basi per un nuovo soggetto politico funzionale a rivedere l’impianto legislativo creato da incapaci che ci sta rovinando.

  2. Siamo veramente un paese che nei confronti di tutte le comunità internazionali serie fa la figura dei cioccolatai, dei paurosi, degli infami e dovrei usare un altro termine che sarebbe più appropriato e CHIARO ma NON posso perchè altrimenti proprio per le ragioni suddette alla fine la denuncia la prenderei io. Pensate un po’ come siamo messi…..

Lascia un commento