Mezzogiorno d’Italia

– TUTTE LE POLITICHE ATTUANDE DEL PROGRAMMA TESE ALLA RIORGANIZZAZIONE DELLA P.A. E DELLE ARMI, NONCHÉ QUELLE RELATIVI ALLE AGEVOLAZIONI AI TRASFERIMENTI, ED IN ULTIMO IL PROGRAMMA DI REVISIONE DELLE PIANTE ORGANICHE DEI VARI ENTI E MINISTERI, DEVE INTENDERSI VOLTO ALLA LIBERAZIONE DI RISORSE PERSONALI NEL SENSO DI OPERATORI E FUNZIONARI E/O AGENTI, SICCHÉ LA PRESENZA DELLE FORZE DELL’ORDINE NEL MEZZOGIORNO D’ITALIA DEVE, NON ESSERE POTENZIATA, MA COMPLETAMENTE RIPENSATA, NEL SENSO CHE L’OBBIETTIVO DEVE TENDERE AL RADDOPPIO DEGLI EFFETTIVI (DALLA RIORGANIZZAZIONE ARMI + P.A. TALUNI FUNZIONARI D’UFFICIO DEBBONO ESSERE SPOSTATI NELLE ARMI, SICCHÉ GLI EFFETTIVI SUL TERRITORIO DEVONO RADDOPPIARE, PERCHÉ IN CERTE AREE LO STATO E’ ASSENTE). A CIÒ SI AGGIUNGANO LE POLITICHE ECONOMICHE-FISCALI DI RILANCIO DELLE AREE DEPRESSE E DI FAVOR PER L’INSTALLAZIONE E L’APERTURA DI NUOVE ATTIVITÀ IN DETTI TERRITORI. E SI AGGIUNGA ANCHE IL PROGRAMMA DI NUOVA PREDISPOSIZIONE VIARIA E FERROVIARIA, SICCOME IL RITARDO INFRASTRUTTURALE, PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO, NEL MERIDIONE APPARE IMBARAZZANTE.

PER LE VARIE REGIONI REGIONI CHE SI AFFACCIANO SULLO IONIO BISOGNA ASSOLUTAMENTE TOGLIERE LA IONICA DALLA LITORANEA, O MEGLIO FARE UNA IONICA BIS, A COSTO DI MANDARCI L’ESERCITO (VALE PER PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA E PARTE DELLA CAMPANIA.

– DEMOLIZIONE MANUFATTI URBANISTICI ABUSIVI, OSSIA QUELLI CHE SONO POSIZIONATI IN LUOGHI OVE NON DOVREBBERO ESSERE E, ALTERNATIVA/FACOLTÀ PER QUELLI MENO GRAVI, DELLA LORO RIEDIFICAZIONE;

– PROGRAMMA PORTI…

Lascia un commento