Boldrini, Commissione Cox, libretto rosso

Il 22 luglio scrivevo l’articolo “pensiero unico“, ed il tema, purtroppo, merita nuova attenzione, perché avverto che gli italiani non hanno ben compreso cosa sta succedendo.

La politica del nostro Governo, ben rappresentata dalla scelte adottate, contro tutto e contro tutti, segue queste indicazioni, molto dettagliatamente.

Un esempio su tutti: persino Bruxelles ci sosterrebbe in questo momento se chiudessimo i porti agli sbarchi delle navi delle ONG cariche di migranti, ma il nostro Governo non lo fa, e non lo fa perché nel “libretto rosso” la linea di azione è antitetica.

Sintetizzando: si deve obbligatoriamente essere per lo Ius soli, per l’immigrazione, per l’integrazione dei migranti, per l’accoglienza, si deve contrastare l’omofobia e la transfobia, nessun dissenso è permesso, nessuna dialettica, accettare e tacere. Altrimenti si è razzisti e cultori dell’odio.

Tutto questo è scritto nella Relazione finale della Commissione, non mi invento nulla, nero su bianco, carta canta: è il nuovo libretto rosso!

Il dramma è che questo è il pensiero unico propugnato dai poteri forti in tutto il mondo, e stanno cercando, e riuscendo, a metterlo in atto.

Se pensate che la famiglia sia quella della tradizione cristiana siete apostati.

Ci vogliono inculcare un nuovo pensiero, ci vogliono rieducare, e se alzate un sopracciglio potreste incorrere in una violenta reazione.

Il pensiero unico sostituisce la verità universale con la legge del più forte.

In questo percorso malsano, di cui si giova, forse, il 2-3% della popolazione mondiale, la morale scompare, le libertà vengono compresse, le tradizioni e le identità nazionali evaporano divenendo parte del mito, quasi una leggenda.

Percorrendo questo sentiero governeranno l’ingiustizia, la sopraffazione, la violenza e la distruzione.

Vedete voi, cari evoluzionisti, cosa pensate sia meglio per voi, e i vostri figli, certo è che rimanendo inerti, nascondendo la testa sotto la sabbia, agevolerete e sosterrete il pensiero unico.

Solo il senso civico e l’impegno di tutti possono dar vita ad un movimento di pensiero, e conseguentemente di azione, in senso democratico, capace di far prendere coscienza alla gente, aggregarla, proporre idee e riforme, sostenerle e farle approvare, ma, soprattutto, di indicare una via, un modello italiano.

Evoluzione Necessaria è nata proprio dal sentimento che poc’anzi descrivevo e si propone codesto intento.

Un pensiero riguardo “Boldrini, Commissione Cox, libretto rosso

  1. Tutto drammaticamente vero…..bisogna rifiutare questi intenti,prendere coscienza del contesto ed iniziare a dissentire facendoci “sentire” attraverso i canali consentiti dei social e dar forza a chi ha il coraggio, come EVOLUZIONE NECESSARIA, di rendere noto a tutti quello che sta accadendo.

Lascia un commento