Migranti, l’Ue ci abbandona, gli altri Stati ci deridono

L’Italia si è messa da sola in un angolo adottando una politica folle, diversa da quella di tutti gli altri Stati Europei.

Il Ministro Minniti ieri si è recato ad incontrare i pari grado francesi e spagnoli mendicando l’apertura dei porti franco-spagnoli alle navi delle Ong, risposta secca: arrangiatevi. Segno evidente della fragilissima posizione italiana in seno all’Ue.

L’Ue addirittura ci ha completamente abbandonato, ma a ciò è stata agevolata dall’incomprensibile, per tutti tranne che per i Signori Romani, scelta di indiscriminata accoglienza del nostro Governo: li accogliete tutti, bene accomodatevi, sobbarcatevi un problema epocale e continentale e peggio per voi se letteralmente affonderete e se vi troverete una società capovolta e sconquassata da tensioni insopportabili. E ne sopportatene anche i costi.

L’Austria addirittura, è notizia di ieri, schiera l’esercito al Brennero per impedire l’accesso dei migranti, insomma siamo accerchiati e lasciati mestamente al nostro destino.

In tutto questo il Governo cosa fa ? consente l’ingresso indiscriminato, approva il piano per l’integrazione diffusa e propone l’adozione dello ius soli.

Per cui non si tratta di miopia ma di scelta politica consapevole, contro tutto e contro tutti, avversando il popolo italiano ed irridendo il comune sentire.

L’Europa ci marcia con un Gorvernetto italico consimile, dei nostri reggitori s’è detto, ma quello che non si è detto è che noi cittadini siamo correi.

Cari evoluzionisti, protestiamo, diamo una voce ai silenti, facciamoci sentire, rendiamoci parte attiva, perchè non è vero che non si può fare nulla.

Nel Programma troverete le nostre proposte, diffondiamole.

3 pensieri riguardo “Migranti, l’Ue ci abbandona, gli altri Stati ci deridono

  1. Propongo nel programma la nascita di una nuova lega delle nazioni del mediterraneo di cui si faccia guida l’Italia che si opporrà ai paesi egoistici nord europei.

  2. Continuo ad invocare la NATO, o interviene il patto o via immediatamente da tutte le missioni e sospensione di qualunque trattato di libera circolazione delle merci e persone.

    Teniamoci:
    il mare
    Il cibo
    I musei
    I nostri distretti manifatturieri

    Senza solidarietà e rispetto per l’Italia non esiste Europa. Creiamo un progetto alternativo a quello europeo con altri stati del mediterraneo!

    Ripartiamo da qui per evolverci!

  3. L’unione europea è stata creata unicamente per sottomettere i popoli all’ élite dominante. Quindi il progetto è stato deciso a tavolino da un gruppo di personaggi che hanno organizzato nei dettagli tutto il processo di distruzione dello stato sociale e della vita dei cittadini i quali nella visione più che mai orwelliana hanno costruito un meccanismo ad hoc per i propri fini. L’immigrazione rientra in questo contesto e l’italia considerata anello debole una delle vittime sacrificali

Lascia un commento