Piano nazionale per l’integrazione – Integrazione diffusa.2

Integrazione-accoglienza diffusa:

Il piano sarà presentato dal Governo all’Unhcr, al Ministero del Lavoro, ai Comuni ed alle Regioni, ma ha già ricevuto il sostegno di Confindustria che ha sottoscritto il “protocollo sul lavoro qualificato dei rifugiati”. Insomma un lavoro ben fatto !

Cosa prevede il Piano:

– gli stranieri in entrata vengono sparsi in tutti i Comuni italiani;

– gli si fornisce un lavoro, previa formazione, ovviamente;

– gli si garantisce una casa;

– si consentono i ricongiungimenti famigliari;

– si tengono corsi di dialogo religioso, mediazione culturale, e naturalmente di lingua;

Il piano vanta il sostegno della Chiesa, mentre non si conosce la posizione dei sindacati.

4 pensieri riguardo “Piano nazionale per l’integrazione – Integrazione diffusa.2

  1. Saro malpensante (e a volte ci si azzecca) secondo me dietro tutto questo in molti si sono fatti i loro conti e a tanti conviene vedi le cooperative, malavita che li sfrutta e vari settori che cercano manodopera a basso costo e chi spera che con i prepensionamenti potranno assumere molti di loro che potrebbero accettare condizioni svantagiose pur di lavorare al posto dei giovani italiani che potrebbero chiedere dei contratti equi e conformi a quelli dei loro genitori rottamati dalle leggi degli ultimi anni vedi (Fornero Monti Renzi e compagnia bella).
    Questo fenomeno è già successo ed é (STORIA) collaudata ormai nei secoli , dopo l`abolizione della Schiavitu ufficiale cioé quella FORZATA praticata dai negrieri francesi -inglesi – olandesi- portoghesi- ecc. per colonizzare le nuove terre con manodopera a bassissimo costo, oggi non piu attuabile si usa il sistema che hanno usato nel passato per fare emigrare molta gente da uno stato all`altro spargendo la voce del grande benessere che si avrebbe trovato una volta arrivati nella (terra promessa) einvece in quei paesi divenivano manodopera a basso costo e prima che riuscissero ad integrassi ed a portarsi quasi alla pari del popolo indigeno qualcuno si arricchiva sulla luro pelle. (Leggete la storia dell`immigrazione in Argentina, America, Belgio, Germania Canada ecc.)

  2. Condivido e rilancio.
    Cari evoluzionisti invochiamo la NATO! E’ palese che il compagno Minniti ha di fatto alzato bandiera bianca e ci prepariamo ad un invasione ufficializzata del territorio italiano.

    E’ scandaloso leggere cosa hanno avuto il coraggio di scrivere.

    Attenzione noi tutti siamo persone generose,credo, per cui i rifugiati politici devono essere ospitati e difesi ma il resto no!

    Invoco la NATO per la difesa dell’integrità territoriale dei suoi stati membri in quanto previsto dal patto atlantico!

    Se la Nato non interviene per la stabilizzazione di quei paesi sulle coste e per selezionare sul territorio i rifugiati dai migranti allora Via dalla nato e dedichiamo il budget ad altri fini!

    Vo siete chiesti perché siamo arrivati a questo punto? Chi ha governato ad esempio il ministero dell’interno negli ultimi anni? Qual’e’ stata la politica reale della lega degli ultimi 20 anni a parte fare del gran populismo?

    Vergogna!

  3. Questo non è un piano per l’integrazione. Questo è un piano che mi ricorda quello di Adolf nella seconda guerra mondiale. Questo è un piano per sostituire un’intera popolazione. Un piano per fare sparire un popolo dal suo suolo natio. E non un popolo a caso ma il popolo più antico d’Europa, quello che discende dalla Roma imperiale.
    Io non ho parole ma purtroppo l’unica cosa che so è come andrà a finire se non si cambia questo governo velocemente.
    Il risultato di questa operazione lo pagheranno i miei figli quando dovranno andarsi a riconquistare la propria terra. Triste e sconsolato ma finirà così se questi politucoli non vengono fermati.
    Garantiscono lavoro e casa e tutto il resto al clandestino ma all’italiano cosa garantiscono? Nulla! Per fare un esempio nemmeno le macerie di Amatrice sono riusciti dopo un anno a togliere, figuriamoci dare casa ad un ITALIANO! Vergognoso! Sono umiliato da questa gente e lo sono solo perchè mio nonno ha difeso e lottato per questa terra e solo perchè io sono italiano!
    Vi prego cari Evoluzionisti, scrivete cosa ne pensate e divulgate!

Lascia un commento