Tartassati: Evoluzione Necessaria punta sullo sviluppo

Non ci dicono chiaramente che abbiamo un buco di bilancio, anche dovuto al disastro ed allo scandalo delle banche, che devono andare a toccare nelle tasche degli italiani ancora una volta, perchè temono la reazione della gente ed un risveglio delle coscienze.

Ci vogliono addormentati, succubi, proni ed ignoranti, cosi ci controllano meglio.

Come operano: fanno un annuncio in cui dicono che vogliono consentire la riemersione del denaro contante, tanto il 95 % degli italiani non va a leggere cosa prevederebbe la misura che stanno pensando.

Se invece la si analizza si scopre che prevede una tassazione del 30 % di quanto si fa riemergere e l’obbligo di acquistare, per il restante 70 %, BOT, perchè il debito pubblico è fuori controllo, insomma una tassa spropositata senza corrispettivo alcuno ed un odioso obbligo antieconomico.

Odiano il contante e tutti i potentati sovranazionali sono per il denaro digitale, il nostro Governo ubbidisce e ci sarà bene un motivo, che non riguarda l’interesse della gente….

Ma non è finita qui.

Preparano la c.d. finanziaria e nella marea di leggi, leggine, comma e articoli della stessa nascondono le batoste mascherate, come la previsione secondo la quale le banche, ancora loro, questi mostri a tre teste divoratrici di poveri risparmiatori e derelitti in rovina, potranno sfrattare direttamente i morosi al momento del pignoramento, senza attendere la vendita all’asta, perchè anche le case, come la proprietà, danno loro fastidio, e, per gradire, si sussurra di aumenti delle sigarette e della benzina…..

Insomma l’esatto opposto delle misure che servirebbero per sostenere lo sviluppo, ma pare che ai Signori Romani non interessi.

Evoluzione Necessaria ritiene che il faro illuminante in queste fitte tenebre debba essere lo sviluppo e nel suo Programma prevede diverse riforme intese a ciò.

Lascia un commento