La prova: l’Italia è la porta d’ingresso

Yahya Faroukh, il siriano arrestato a Londra dopo la bomba esplosa nella metro pochi giorni fa, era entrato in Europa nel 2013 passando per l’Italia, ed aveva persino postato su Facebook le foto della traversata e dell’arrivo sulle spiagge italiane.

Un terrorista, giunto in Europa e poi radicalizzatosi in Inghilterra, che ha colpito duramente e crudelmente l’occidente, è liberamente, serenamente e facilmente entrato per quel colabrodo che sono le nostre coste.

Quanti ne saranno entrati nello stesso modo ?

Evoluzione Necessaria ritiene che siano tanti, visto il numero degli ingressi e che questa sia la prova provata della folle politica sui migranti perseguita dal nostro Governo.

Non è vero che non si può fare nulla come sostengono i sacerdoti dell’immigrazione diffusa, prova ne sia che la Francia e la Spagna adottano politiche differenti con risultati visibilmente migliori.

La storia darà conto delle colpe gravissime dei nostri governanti degli ultimi quattro anni, della loro cecità ed ostinazione incomprensibile, del loro disinteresse per il sentimento popolare.

 

Lascia un commento