Sudditanza e discesa agli inferi

Trump e la May con le loro misure arginano l’invasione dell’immigrazione, da noi invece a Roma fanno di tutto per approvare lo ius soli.

La Lidl toglie le croci dalle confezioni dei prodotti alimentari greci, nel frattempo una bambina è morta di malaria, in Italia nel 2017, chissà come mai sono ricomparse tutte queste malattie…, scabia, tbc, malaria, strano….

Il dramma peggiore con riguardo all’immigrazione in Italia consiste nell’offesa all’intelligenza ed alla dignità degli italiani, perché non solo vogliono sostituirci con gente che non c’entra nulla con il Belpaese, ma ci vogliono anche convincere, il che è anche peggio visto che pensano di poterlo fare, ed in molta parte della popolazione ciò attecchisce anche.

Come scritto in precedenti articoli continuano le aggiustatine al sistema pensionistico: approvano l’Ape, che è una cavolata senza senso, andate a vedere bene cosa comporta e ve ne accorgerete, ma siccome l’Inps è ad un passo dal collasso, ecco che, magicamente aumentano l’età pensionabile anche per le donne, portandola a 67 anni.

Abbiamo il record europeo dell’età pensionabile più alta…..Evviva !

Si apprende che dai conti dello Stato, in virtù dei magnifici provvedimenti del Governo Renzi, mancano 10 miliardi di Euro, indovinate a chi li prenderanno…, preparatevi ad altre tasse nella “finanziaria”, vedrete che le maschereranno ma saranno comunque soldi che escono dalle nostre tasche.

Nel frattempo il governo ci mette in guardia tutti i giorni: sta tornando il fascismo.

Ma quale fascismo, pensino alla povera gente che non ha da mangiare, perde il lavoro e la casa e la smettano di prenderci in giro.

Lascia un commento