Il pensiero del bagnino

Ci hanno rotto i bip con sti bip di migranti, neri e arabi, se ne tornino a casa loro, pensiamo prima a noi.

A noi giovani ci hanno rovinato i cinquant’enni, i matusa, che si sono mangiati le pensioni, adesso ce lo risolvano loro il problema.

A noi ci interessa la bip, sballarci e divertirci, tanto a votare non ci andiamo, non serve a un bip, a Roma sono tutti uguali, fanno quel bip che vogliono e non gliene frega un bip di noi, mangiano e rubano, vogliamo vivere alla grande che tanto non ce ne frega un bip di invecchiare.

Studiare è da sfigati, non serve a un bip, voglio sfondare in televisione, se mi prendono al casting…., devo solo pompare con gli addominali, ma con le pastiglie di Marco due mesi e sono al top….

Tanto in Italia non abbiamo speranze, adesso mi faccio qualche stagione qui, che ci sono dei bei locali ed è pieno di bip, poi me ne vado alle Canarie, metto su un chioschetto sulla spiaggia e non faccio un bip. Mi ha detto Giacomo, che c’è stato due anni, che laggiù la bamba gira alla grande, puoi fare quel bip che vuoi, nessuno ti rompe le palle e che c’è un gran giro di bip…oh! la media costa un euro, non so se rendo …. cista di brutto ….

Non me ne frega un bip di Minnuti o Gentilini, facciano quel bip che vogliono, tanto non cambia un bip, ci hanno rotto i bip..., tanto non ho un bip e non mi possono fare niente.

Col bip che sto qui in Italia a spaccarmi il bip per dieci ore in un lavoro di bip, che tanto non serve ad un bip, qui il lavoro non c’è, la pensione non ce la daranno mai, vanno avanti solo i raccomandati, guarda il figlio di Giovanni, quello vestito da fighetto, che l’hanno ficcato in quella fondazione del bip, gira con la bmw, l’ho anche visto con una bip, che prima era un bip, non ne aveva mai vista !

Dai, stasera ho un bel giro, andiamo al Kursal, Piero ha un gancio, ci fa entrare nel privè, tanto il tavolo lo paga Carlo, quello è pieno di grana….

Un pensiero riguardo “Il pensiero del bagnino

Lascia un commento