Pensiero unico

Un anno fa il Presidente della Camera, onorevole Laura Boldrini, ha creato la “Commissione sull’intolleranza, la xenofobia, il razzismo ed i fenomeni di odio”, denominata Commissione Cox.

Un gruppo di lavoro con rappresentanti di tutti i partiti, del Consiglio d’Europa, dell’Onu, dell’Istat ecc. ecc…

Dopo 14 mesi di lavoro essa ha pubblicato la sua Relazione finale, che ha un titolo significativo : “La piramide dell’odio in Italia”. 

Si tratta, nella sostanza, di una sorta di libretto rosso mediante il quale il potere, i padroni del pensiero unico, ci bacchettano o per ciò che, a torto secondo loro, rifiutano e/o detestiamo, e ci indirizzano verso quello che correttamente dobbiamo felicemente pensare e tradurre in azioni.

Ci dicono ciò che è conforme e ciò che non è politicamente corretto. Naturalmente il potere adotta i provvedimenti conformi a ciò che rientra nel politicamente corretto, ossia le folli iniziative che ogni giorno commentiamo, incurante del popolo, che però intende, sottilmente, indirizzare e correggere.

I pensieri “giusti” li potete tenere, ma gli altri vanno corretti.

Secondo la Relazione la convinzione popolare secondo la quale un quartiere si degrada quando ci sono molti immigrati è una falsità.

Parimenti è sbagliato pensare che l’aumento degli immigrati favorisca il diffondersi del terrorismo e della criminalità, se lo pensate siete in errore, coltivatori d’odio.

È proibito pensare che gli uomini siano meno adatti delle donne ad occuparsi delle faccende domestiche e non potete pensare che non si debba aumentare il numero delle donne in politica.

Poi la relazione passa a instillarci una serie di raccomandazioni e indicazioni: per vincere l’odio dobbiamo approvare lo Ius soli e rafforzare nelle scuole l’educazione di genere (gender), ed infine prevedere l’istituzione di un Giurì che garantisca la correttezza dell’informazione, ossia un vero e proprio Ministero della Verità, che riecheggia sinistri istituti del passato.

Cari evoluzionisti, siamo veramente oltre, ci vogliono addirittura rieducare, tutti gli articoli che ho scritto partivano da un pensiero di critica, ma i Reggitori sono ormai ad un diverso livello, e lo esemplificano con azioni e parole scritte.

Personalmente non è questa l’Italia che ho nel cuore, Evoluzione Necessaria propone un modello diverso.

4 pensieri riguardo “Pensiero unico

  1. Quasi tutto ciò che ci vogliono inculcare di imperio trova smentite continue ed evidenti. La libertà di pensiero è un valore imprescindibile che nn dovrebbe mai essere messo in discussione,specie da coloro che praticano il buonismo e liberismo. Bisogna assolutamente reagire.

  2. La politica degli ultimi 60 anni ha di fatto sopito le coscienze, con il risultato di formare il “partito” più numeroso, quello degli astensionisti; paradossalmente, “quelli che se ne fregano”, uniti, avrebbero i numeri per cambiare le cose.

Lascia un commento